Scegliere ADC significa avvalersi di un team di professionisti uniti per fornire i migliori servizi in funzione delle esigenze delle aziende.
La base per ogni singolo progetto è l’analisi dell’azienda, i suoi obiettivi, il posizionamento marketing, il target di riferimento, la conoscenza del mercato e della concorrenza, per comprendere al meglio quale percorso seguire e fornire progetti personalizzati sulla reale esigenza.
Le fondamenta dell’immagine aziendale sono rappresentate dalla corporate identity (logo e immagine coordinata, brochure aziendale) e per sviluppare un piano efficace è fondamentale possedere un’identità di marca omogenea e definita.
Per questo riteniamo l’analisi del logo e immagine coordinata come uno dei percorsi fondamentali per poi sviluppare le migliori strategie di marketing aziendale da applicare sui differenti media, siano essi offline o online.
Definito il marchio aziendale e il coordinato grafico, identifichiamo le tattiche promozionali sviluppando campagne pubblicitarie, analizzando ed individuando i media adeguati.
Il nostro punto di forza è il marketing emozionale dove stile, chiarezza, coerenza, armonia, bellezza, eleganza, semplicità e cura del dettaglio diventano gli elementi chiave per costruire il proprio messaggio.
“La moda passa, lo stile resta.” (Coco Chanel)
Oggi la strategia online rappresenta un punto fondamentale per la pubblicità aziendale per questo sviluppiamo un piano di marketing strategico per la comunicazione sul web dedicato ad incrementare la visibilità e l'autorevolezza aziendale in rete. In questo ambito la nostra offerta consiste in servizi altamente specializzati come:
“Le persone che producono buoni risultati sono soddisfatte di Sé stesse.” (Spencer Johnson)
La comunicazione aziendale è fondamentale per ottenere grandi risultati in termini di posizionamento e penetrazione nel mercato, ma per farlo è importante che l’azienda abbia chiari gli obiettivi ed i percorsi da intraprendere.
ADC affianca l’azienda in questi step per definire insieme mission e vision aziendali, percorsi formativi inter-aziendali per allineare e motivare il team alle nuove strategie, individuare percorsi di marketing e comunicazione d azienda per trasmettere all’esterno i propri valori.
Inoltre, ADC promuove formazione specifica nelle aziende per:
“Il cambiamento inizia quando vedi il passo successivo” (William Drayton)
Ecco alcuni progetti recenti seguiti dalla nostra agenzia:
Ideal System è uno dei nostri clienti fidelizzati, una collaborazione che parte nel 2017 con un progetto di Brand Identity dove abbiamo…
Abbiamo iniziato quest’anno a seguire i social di @30metricesena. Un negozio di abbigliamento elegante e…
È finalmente online il sito Black Targo Tattoo… ma partiamo per gradi.
Il nostro cliente aveva già un marchio aziendale per questo motivo…